_Lei_ ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 5 anni fa

Vorrei fare una candela profumata, ma non so cosa mettere per darle l'odore. Si possono usare gli aromi per i dolci?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    le boccette di profumo che trovi nei negozi al reparto candele!! vai con qualche goccia di quelle e hai anche ampia scelta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    si possono usare senz'altro. io ti consiglio la cannella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Non so quanto siano efficaci. Vai di oli essenziali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.