hero ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 6 anni fa

Proteine per ormone gh?

Ho la lisina hcl e vorrei aumentare l ormone gh, cosa devo assumere in concomitanza alla lisina hcl???

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

L'arginina non fa niente se non a dosi di 20 gr per via endovenosa. Sono solo trovate pubblicitarie quando ti dicono che l'arginina fa qualcosa a basse dosi (che sia AKG o in altre forme).

L'unico studio in cui è stata dimostrata l'efficacia dell'arginina è quello compiuto sull'arginina piroglutammato in consociazione con la l-lisina HCL, a dosi di 1.2 gr rispettivamente, per via orale.

Ti posso consigliare L'APL dell'Ultimate Italia oppure Arginina piroglutammato l-lisina dell'Ultimate Nutrition. Nel caso volessi assumere quest'ultimo prodotto, c'è il problema che l-lisina non è sufficientemente presente quindi devi integrarla ancora con una compressa di l-lisina di Scitec Nutrition.

È stato riscontrato un aumento del 700% dell'ormone GH dopo appena 90 minuti dall'assunzione e a 8 ore di distanza i livelli erano ancora al 300%.

Ti consiglierei di fare un'assunzione per almeno 12 settimane, se non di più...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.