fairy tail su rai 4,possiamo renderlo possibile,facciamolo tutti insieme,in nome della nostra passione per gli anime?

salve a tutti,continuo imperterrito nel mio obbiettivo,cioé portare l'anime di fairy tail su rai 4.a tutti quelli che leggete questo messaggio,mi occorre il vostro aiuto per raggiungere il mio obbiettivo,digitate fairy tail su rai 4-activism,e mettete una vostra firma,e c'è bisogno anche che spargiate la voce a tutti quelli che conoscete. so per certo che molti mi risponderanno per insultarmi,ma solo perché non capiscono il vero motivo che sta dietro alle mie azioni,cioé che anche noi ,in quanto appassionati,abbiamo il diritto di guardare anime doppiati,e che si vedano in chiaro sui nostri canali.nessuno di voi è stanco di di guardarli su internet,sottotitolati,in una lingua che non comprende?a mio parere,è offensivo,cosa abbiamo di meno degli altri paesi che se non li mandano in tv,li vendono in dvd?dalle nostre parti è più complicato per ovvie ragioni,ma se non abbassiamo più la testa a queste regole assurde,qualcuno che ci ascolta alla fine ci sarà,perciò è questo che voglio raggiungere con il compimento del mio obbiettivo,che anche se nel nostro paese cose come l'animazione è sopravvaluta,ha del potenziale e dell'importanza per chi è appassionato

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora, se vuoi a tutti costi Fairy Tail in Italia, ti consiglio di postare la domanda su qualche forum italiano di F.T., li sicuro ti risponderanno e non avrai critiche :) Yahoo non è il posto giusto per chiedere firme xD

Poi in questa sezione credo che solo un 20% degli utenti sia appassionato come te :)

Quindi posta la domanda o un annuncio su forum, e cercando su internet ho trovato questo: http://fairytail.forumcommunity.net/ ,oppure questo sito fansub sempre di F.T.: http://www.ftfansub.net/

Spero ti abbia aiutato! ^.^

P.S: Detto questo, io comunque non firmerò la petizione, mi spiace ^.^" Ma non vorrei che succedesse come in One Piece T^T Poi io adoro i doppiatori giapponesi ;3

Ad esempio in Fairy Tail adoro Aya Hirano *^* (voce di Lucy)

• 6 anni fa

Bastaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.