PER CARROZZIERI o Intenditori Tappezzeria auto bagnata Ford mondeo?

Salve a tutti ragazzi;

vorrei un suggerimento da chi abbia idea da dove venisse questo inconveniente e cioe` alla mia mondeo II dal lato guida il pavimento ( la tappezzeria) si bagna spesso proprio inzuppata d` acqua!

Ho tolto i tappetini soprastanti con la speranza che la moquette si asciugasse ma niente da fare !

Ho rimediato " provvisoriamente " con un potente aspirapolvere!

E` andata meglio devo dire ma a me sembra ci sia una sorgente acqua !

Mi sono abbassato per verificare la scocca in caso fosse bucata ma era intatta !

Preciso che la ventilazione del riscaldamento funziona ma solo dal parabrezza !

Dalle bocchette FRONTALI non viene pi aria da qualche tempo.

Sara` qualche condensa?

Ah ; dimenticavo, mi sorge il dubbio dove si trova il filtro del condizionatore in caso ci sia qualche apertura e fa venire l` acqua all` interno .....c` e` qualcuno che se ne intende?

ciao e grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora, andiamo con ordine , se sei certo come suppongo che il radiatore interno del riscaldamento non perde altrimenti te ne saresti accorto dal livello del liquido della vaschetta d'espansione radiatore. Detto questo credo che si tratta del tubo di scolo otturato del convogliatore della presa d'aria esterna che porta l'aria al riscaldamento .Prendi un bottiglia d'acqua e buttala dentro la presa d'aria esterna e vedi se esce dal tubo di scolo sotto la macchina o dentro il vano motore o se l'acqua va a finire dentro l'abitacolo .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.