Galaxy ace plus updates si arresta continuamente!?

Ho un galaxy ace plus e l'updates continua ad arrestarsi... Ho notato che molti dei miei file non ci sono piu' e volevo sapere se avete qualche suggerimento.

Inoltre dice che l'updates che si blocca e' quello vodafone nonostante abbia come gestore la Wind

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ;D

Allora il problema che riscontri può essere risolto tranquillamente, ma prima ti spiego il motivo di Vodafone e Wind :D

Questo fatto dell'update Vodafone che si blocca significa che tu hai comprato un smartphone dalla Vodafone, con la loro Sim (per pagarlo dimeno)... però dopo tu hai cambiato gestore e sei passato a Wind, quindi la tua Sim è Wind, ma se il tuo telefono lo hai comprato dalla Vodafone, tutti gli aggiornamenti che farai sul telefono saranno "fatti" dalla Vodafone :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora passiamo a come provare a risolverlo:

1-Spegni lo Smartphone (se è già spento va bene lo stesso)

2-Ora viene l'intrigo con le dita XD, devi premere contemporaneamente i tasti volume su - volume giù - home -accensione (CONTEMPORANEAMENTE)

3-Ti si aprirà una schermata molto strana e con i tasti volume su e giù ti muovo e seleziona la scritta Factory reset e clicca il tasto accensione, spostati poi con i tasti del volume su Yes e clicca tasto accensione

4- Ci vorranno alcuni minuti

5-Quando avrà finito riavvii il telefono tenendo premuto il tasto d'accensione (almeno che non si sia riavviato da solo)

FINE :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.