Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Entrate please ??!!?

Buonasera a tutti ragazzi ... Secondo voi se domani mangio così è troppo ? Ingrasserò ??

Colazione:1 banana

Pranzo:2 toast (con pancarrè integrale , 1 sottiletta light e 1 fettina di prosciutto cotto)

Merenda:1 pera

Cena: 160g di tonno al naturale + 1 piatto di insalata!!

Grazie in anticipo :)

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Il tonno e insalata a cena vanno benissimo.

per il pranzo sostituisci magari uno dei due toast con un po' di legumi e poi mangiati una frutta (altrimenti apporti troppi carboidrati "dello stesso tipo" e pochi minerali,che fanno bene al cuore, al cervello, alla pelle, ai capelli e potrei andare avanti all'infinito :D )

Per la colazione...fidati di me, è bene mangiare tanto a colazione! Dato che appena ti alzi il tuo metabolismo è riposato e lavora molto meglio, in poche ore consumi quasi la metà di tutto ciò che bruci durante la giornata! Io ho un'ossatura abbastanza grossa e anche diversi muscoli, peso 52kgx1,64. Il mio peso forma sarebbe 55 considerata la costituzione ma io mi vedo bene così...porto una 38...e a colazione mangio una ciotola di yogurt parzialmente scremato con un sacco di cereali e frutta secca, più il caffè /thè, sono 350 kcal circa e possono sembrare tante ma fidati non ho preso un grammo in due anni in cui ho mangiato così! Lunica volta che sono ingrassata pensa te, non avevo ridotto le calorie ma avevo mangiato male per una settimana (magari solo toast, panini, cose cotte nell'olio...). L'importante è assumere tutte le vitamine e i minerali necessari, poi vedrai come va il metabolismo!! Io ho potuto aumentare di 500 kcal la dieta giornaliera (sotto consiglio del dietologo) dopo un anno di vita sana e senza esagerazioni né da un lato né dall'altro ;) un bacio bella!

• 6 anni fa

Madò anche io seguo una dieta ma tu cara hai dei veri problemi mentali -.-" con un pancarrè tutto integrale e light ti sazi e con una banana a colazione che nn ci fai un kazzo hai paura di aver mangiato troppo?!? bha...

• 6 anni fa

Ma cosa dici, anzi è troppo poco!( cioè non troppo poco ma non ti farà ingrassare). mangia mangia che ti fa bene!(ma non troppo!)

• 6 anni fa

ehehehehhe la bananaaaaaaaaaaa

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

COLAZIONE troppo scarsa: Fai 200ml di latte parz screm + una banana + 3 biscotti

PRANZO va bene per domani, ma aggiungi verdura

MERENDA pera + un mandarino

CENA va benissimo ma aggiungi almeno 30gr di pane integrale

• 6 anni fa

Mangiate, mangiate pure. Il menù è perfetto che PIU' perfetto non si può.

Il problema si presenterà più in la. Perché chiedi ??? Ma perché con un menù del genere presto o tardi, anzi più che tardi molto presto ti porteremo o le arance in ospedale o i fiori al camposanto.

A quel punto sarai veramente pelle e ossa, anzi solo ossa.

• Simona
    Lv 6
    6 anni fa

agg 40 gr d pane a cena

e la colazione è tr scarsa agg yogourt o latte e almeno 2-3 biscotti

• 6 anni fa

NO anzi mangi poco, specialmente se lavori molte ore al giorno... meglio magiare un pò in più che avere salute in meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.