ENTRATEE consiglio acquisto nuovo smartphone? 10 pt al migliore?

voglio comprare un nuovo smartphone sulla fascia prezzo tra ii 120 ai 200 più o meno ,volevo qualche consiglio a riguardo, cerco uno smartphone con uno schermo di circa 5 pollici, mi interessano principalmente la fluidità e la parte multimediale(una fotocamera da 8 mp sarebbe fantastica)lo userei principalmente per chattare scattare foto,ascoltare musica, utilizzare applicazioni e social network quindi sarebbe preferibile una memoria interna abbastanza capiente. in internet oltre alle solite marche ho trovato anche wiko e gli zenfone asus che soddisfano molte proprietà sopra elencate ma non saprei scegliere il modello non essendo molto esperta nel campo della telefonia. se qualcuno potesse consigliarmi alcuni modelli che ritiene adatti o un esperienza personale riguardo a un telefono ben funzionante lo ringrazierei molto. detto questo 10 punti assicurati alla miglior risposta.

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora ti do un sito dove puoi vedere tanti modelli DI telefoni delle varie marche: http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/Ce... ( La pagina è direttamente aperta sui modelli nokia ma a sinistra ci sono tutti i modelli ).... Poi un telefono che vorrei consigliarti dato che siamo già nella categoria nokia è il nokia 735... Se no negli alcatel c'è l'Alcatel OneTouch idol 6030D che rientra nella tua descrizione. costa poco. il problema è che ha 4 gb di memoria, ma avendo la memoria espandibile puoi comprari una scheda SD.... In alternativa comunque guardati i vari modelli di telefono e vedi quale ti aggrada, poi fammi sapere se riesci ;)

• 6 anni fa

Allora io il Wiko te lo consiglierei lo hanno 2 amici miei. Va molto bene ed è grande. Se non sei convinta magari puoi orientarti sul Nokia Lumia.

Riguardo ai Samsung, un mio amico voleva comprarsi il mese scorso un "Samsung Galacy S3"

andó in tutti i negozi ma.. niente e alla fine trovó il "Samsung Galaxy S3 Neo" a €200.

Spero d'esserti stato d'aiuto!!

• 6 anni fa

Ti consiglio il mi3 della xiaomi, purtroppo però puoi acquistarlo solo su internet. Oppure un cellulare Huawei tipo l'Huawei Honor 6 e l'Huawei Ascend Mate 7.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/news/huawei-vendite-e-ricavi-in-aumento-nel-2014-245280/

• 6 anni fa

un nokia lumia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.