SITI O NEGOZI PER COMPRARE QUESTI ZAINI?

Avevo scritto anche una domanda precedente dove dicevo che sono di Bolzano in Trentino Alto Adige e che in citta (nei negozi tipo tally, pimkie, accessorize...) non ho trovato niente di simile.. Io li vorrei comprare uguali.. Soprattutto quello bianco.. Sapete dove potrei comprarli? Nei siti o negozi anche a roma..? Lasciate i link dei siti con magari giaa la pagina aperta dello zaino..

Alcuni dicevano che c'erano da brandy ma non li ho vistj nel sito.. Se li vedete lascjate link con la pagina dello zaino aperta.. grazie se risponderete!!❤️

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    accendo una stellina perché li voglio anch'io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao :) prova a vedere su ebay, amazon, wish, aliexpress.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa
    Fonte/i: compro qui i miei accessori
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.