migliore amico?

Da 5 anni il mio migliore amico mi sta dietro e da sempre ci prova! Invece io gli ho sempre detto che non volevo mai nulla di più di una semplice amicizia... una volta ci sono cascata e ci siamo baciati!

adesso invece ci penso e ripenso! Ci tengo troppo a lui e mi manca davvero, ma non saprei dire se mi manca solo come amico o come qualcosa in più! Insomma.. sono arivatata al punto di dargli una possibilità. Ultimamente ci cerchiamo ma sia da parte mia sia dalla sua (dopo tanti miei no del passato non ha più coraggio), nessuno dei due fa il passo. Come mi devo comportare? Lui è abbastanza timido

altro problema che non mi porta a fare il primo passo è che proprio non mi è piaciuto il bacio. Nel caso che con il tempo il suo modo di baciare non è cambiato, come dirgli?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Beh per tagliare la testa al toro,devi riprovare una sensazione di emozione quindi devi provare a baciarlo tu,anche solo per un ultima volta,in questo modo capirai definitivamente se la vostra storia può fermarsi all amicizia o andare oltre,giustamente il ragazzo essendo timido e avendo già avuto dei no ha fatto un grande sforzo in tutto questo tempo ed è una cosa che va apprezzata.Ripeto,dato che la vita per quello che ne sappiamo è una sola,riprovaci un altra volta,così non avrai rimpianti un giorno ;)

• 6 anni fa

Semplice..se non ti è piaciuto il bacio non devi provarci...

Questa è la risposta che tanti ti avrebbero dato, io ti dico..segui il tuo cuore, ascoltalo, quando sei con lui cosa senti? Ti vibra il cuore? Senti qualcosa sotto la carne? Dentro alle vene? Avresti voglia di baciarlo ancora per poi aiutarlo a migliorare?

Devi provare tutto questo, se non provi..non saprai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.