MA IL CIBO INTEGRALE CONTIENE GLUTINE?

Ma la pasta e il pane integrale contengono lo stesso glutine?

5 risposte

Classificazione
  • Lucky
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Certo!

    Il saraceno il mais il riso quinoa amaranto ecc..sono senza glutine!

    ci sono in commercio prodotti integrali senza glutine.

    http://www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    direi che ne contiene ancora di +

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si lo contengono. Integrale significa che il chicco non e stato raffinato, quindi preserva anche la crusca esterna (fonte di fibre e nutrienti, xche servirebbero poi a far crescere il seme interno, e quindi salutari x noi) , poi a parte ci sono le paste senza glutine (il glutine e quella roba bianca che vedi in pentola quando bolle da qualche minuto la pasta:) )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

    si, ci sono cibi integrali che contengono glutine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Io non saprei preciso, ma penso che ce ne siano alcuni tipi che lo contengono e altri no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.