Al Fantacalcio meglio Shaqiri o Diamanti???

Ho il diritto di prendere un centrocampista e sono indeciso fra shaqiri e diamanti

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

A mio avviso due ottimi giocatori

Shaqiri e un ottimo giocatore ma deve ambientarsi e trovare la condizione in quanto in coppa italia nonostante il gol si vedeva che era appesantito..

Diamanti a mio avviso una delle mie scoperte nel fantacalcio quando stava al brescia e un fuoriclasse.. Mi ha fatto vincere grazie alle sue giocate.. Però la concorrenza li davanti e forte e forse non giocherà con continuità..

Difficile scegliere a sto punto, adoro Diamanti, ma la titolarità e importante quindi col tempo vedremo se saranno titolari.. Cmq prenderei shaqiri a piu chance

Ps: ti consiglio di guardare perotti moralez o vasquez

• Grazie alla fine ho preso shaqiri perotti moralez e vazquez già li hanno altri

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

shaqiri e' meglio

• Anonimo
    5 anni fa

Ma che domande sono: semplicemente shaqiri!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    5 anni fa

Ovviamente ognuno fa quello che vuole, personalmente e' consigliabile diamanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

shaqiri

• 5 anni fa

Prendi Diamanti che già ha giocato nel calcio italiano e già sa come giocare....shaquiri deve ancora raggiungere una buona forma fisica

• 5 anni fa

devi aspettare per vedere se Mancini porti shaqiri o meno in Europa league....se non lo porta meglio lui di diamanti 100 volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.