Al Fantacalcio meglio Shaqiri o Diamanti???

Ho il diritto di prendere un centrocampista e sono indeciso fra shaqiri e diamanti

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    A mio avviso due ottimi giocatori

    Shaqiri e un ottimo giocatore ma deve ambientarsi e trovare la condizione in quanto in coppa italia nonostante il gol si vedeva che era appesantito..

    Diamanti a mio avviso una delle mie scoperte nel fantacalcio quando stava al brescia e un fuoriclasse.. Mi ha fatto vincere grazie alle sue giocate.. Però la concorrenza li davanti e forte e forse non giocherà con continuità..

    Difficile scegliere a sto punto, adoro Diamanti, ma la titolarità e importante quindi col tempo vedremo se saranno titolari.. Cmq prenderei shaqiri a piu chance

    Ps: ti consiglio di guardare perotti moralez o vasquez

    • Grazie alla fine ho preso shaqiri perotti moralez e vazquez già li hanno altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    shaqiri e' meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ma che domande sono: semplicemente shaqiri!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ovviamente ognuno fa quello che vuole, personalmente e' consigliabile diamanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    shaqiri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Prendi Diamanti che già ha giocato nel calcio italiano e già sa come giocare....shaquiri deve ancora raggiungere una buona forma fisica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    devi aspettare per vedere se Mancini porti shaqiri o meno in Europa league....se non lo porta meglio lui di diamanti 100 volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.