promotion image of download ymail app
Promoted

Togliere abbronzatura gambe (domanda gia' postata )?

Quest'estate durante una passeggiata in montagna (addormentandomi sotto un sole spacca pietre per riposarmi) sono riuscita ad abbronzarmi le gambe . Il problema e' che , nn so come mai , le gambe si sono abbronzate solamente nella parte sopra il ginocchio , facendo rimanere quella sotto come prima . Avendo dormito circa un'oretta senza cambiare posizione le mie gambe (come le mie braccia) si sono abbronzati solamente davanti (riposavo con la pancia in su) e , avendo i pantaloncini , e' praticamente rimasta una linea netta che divide la parte abbronzata con quella non . Nella mia scuola si e' obbligati a fare nuoto come materia al posto di motoria al primo e secondo anno e , dato che sono al 1 anno , devo fare il corso (cosi' entusiasta di annegare - nn so nuotare - che mi butterei giu' dalla finestra) .

Problema : mettendomi il costume si vede la parte "scura" quella 'chiara" .

Quindi , cosa devo fare per rendere meno evidente l'abbronzatura ???

5 risposte

Classificazione
  • Lucky
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Da questa estate ti è rimasta??

per mantenerla dovresti esporti tutti i giorni.

Fai degli scrub delicati e crema idratante.

guanto di crine.

idrata on creme biologiche senza parabeni ecc

Cerca di essere te stessa in piscina e poi cosa è successo?

ti sei presa il sole in montagna!

Non tutti hanno la possibilità!

se qualcuno ti fa delle osservazioni ridici su!

e gli dici <sei capace tu ad abbronzarti così!>

testa alta!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Consiglio questo sito per scoprire i migliori accorgimenti per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?n6w6

Posto che non si abbiano dei parametri di peso impossibili da raggiungere, ci sono degli accorgimenti facili da seguire per affinare la silhouette e sentirci più toniche in poco tempo.

• 5 anni fa

Ma scusa, fatti 3 lampade cosi' diventi tutta uguale!

2 docce a bassa pressione e 1 lettino ad alta. Risolto!

• 5 anni fa

Me lo sono sempre chiesta anche io!!! Io d'estate vado solo in montagna per questo mi abbronzo solo dal ginocchio in giù... -.- che strazio!!! Comunque se è dell'opinione degli altri che ti preoccupa, un consiglio: fregatene!!!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

allora in teoria il succo di limone schiarisce la pelle prova...magari non facendo direttamente il bagno ma tipo bagnano un po di cotone nel succo di limone e tamponare...in un paio di settiamane la pelle dovrebbe schiarirsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.