Togliere abbronzatura gambe (domanda gia' postata )?

Quest'estate durante una passeggiata in montagna (addormentandomi sotto un sole spacca pietre per riposarmi) sono riuscita ad abbronzarmi le gambe . Il problema e' che , nn so come mai , le gambe si sono abbronzate solamente nella parte sopra il ginocchio , facendo rimanere quella sotto come prima . Avendo dormito circa un'oretta senza cambiare posizione le mie gambe (come le mie braccia) si sono abbronzati solamente davanti (riposavo con la pancia in su) e , avendo i pantaloncini , e' praticamente rimasta una linea netta che divide la parte abbronzata con quella non . Nella mia scuola si e' obbligati a fare nuoto come materia al posto di motoria al primo e secondo anno e , dato che sono al 1 anno , devo fare il corso (cosi' entusiasta di annegare - nn so nuotare - che mi butterei giu' dalla finestra) .

Problema : mettendomi il costume si vede la parte "scura" quella 'chiara" .

Quindi , cosa devo fare per rendere meno evidente l'abbronzatura ???

5 risposte

Classificazione
  • Lucky
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Da questa estate ti è rimasta??

    per mantenerla dovresti esporti tutti i giorni.

    Fai degli scrub delicati e crema idratante.

    guanto di crine.

    idrata on creme biologiche senza parabeni ecc

    Cerca di essere te stessa in piscina e poi cosa è successo?

    ti sei presa il sole in montagna!

    Non tutti hanno la possibilità!

    se qualcuno ti fa delle osservazioni ridici su!

    e gli dici <sei capace tu ad abbronzarti così!>

    testa alta!

  • 3 anni fa

    Consiglio questo sito per scoprire i migliori accorgimenti per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?n6w6

    Posto che non si abbiano dei parametri di peso impossibili da raggiungere, ci sono degli accorgimenti facili da seguire per affinare la silhouette e sentirci più toniche in poco tempo.

  • 5 anni fa

    Ma scusa, fatti 3 lampade cosi' diventi tutta uguale!

    2 docce a bassa pressione e 1 lettino ad alta. Risolto!

  • 5 anni fa

    Me lo sono sempre chiesta anche io!!! Io d'estate vado solo in montagna per questo mi abbronzo solo dal ginocchio in giù... -.- che strazio!!! Comunque se è dell'opinione degli altri che ti preoccupa, un consiglio: fregatene!!!! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    allora in teoria il succo di limone schiarisce la pelle prova...magari non facendo direttamente il bagno ma tipo bagnano un po di cotone nel succo di limone e tamponare...in un paio di settiamane la pelle dovrebbe schiarirsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.