Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiutato, urgente?

Ciao, sono una ragazza di 13 anni e sono "ossessionata" dal mio corpo. Durante le vacanze di natale sono ingrassata tanto è ora non riesco più a perdere peso. Mi potete dare qualche consiglio?? Vorrei tornare come prima e non voglio rimanere così per tanto.Nella mia scuola le ragazze un Po formose sono quelle che vengono messe sempre da parte o giudicate. Mi potete aiutare?Grazie ❤☺

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Eh purtroppo durante le vacanze di natale si ingrassa, e parecchio.

Se fai in palestra e hai quell abbonamento che ci puoi andare quando vuoi, vacci massimo quattro volte a settimana, fai il Tapirulan e le altre macchine, i corsi come step, Zumba ecc..non servono a niente.

A colazione bevi latte/the/caffè e mangia qualche biscotto/due fette biscottate con la marmellata/ una merendina confezionata OPPURE latte con cereali E BASTA.

A pranzo: petto di pollo/ carne rossa(di mucca)/ pesce (non ingrassa nemmeno se te ne mangi trenta tonnellate per farti un esempio)/una porzione equilibrata di pasta se scegli di mangiare un secondo come contorno mangia insalata/ pomodori/ finocchi.. Insomma verdura.

E poi a cena più o meno uguale. Ma non stressarti troppo con questa storia di dimagrire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.