Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho un budget di 300€ mi consigliate qualche portatile da gaming acquistabile al Euronics?

14 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

il clementoni

• 6 anni fa

a 300euro non ci notebook da gaming (costano più di 1000) e nemmeno notebook buoni

su quella cifra ci sono notebook di fascia minima , poche prestazioni poca resistenza poca affidabilità...

• 6 anni fa

non puoi fare niente con 300 euro e soprattutto ci sono i portatili da gaming, ma costano più di un fisso da gaming.... io ho un pc che solo la scheda video l'ho pagata di più di 300 euro e riesco a giocare bene

• 6 anni fa

Asus I5 se riesci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

ti dico la verità

con 300 euro un pc da gaming non lo compri

un portatile costa molto di più di un fisso a uguaglianza di prestazioni

all'euronics non troverai mai un pc da gaming, vai in un negozio di pc e fattelo assemblare

• Marco
    Lv 5
    6 anni fa

non spendere quei soldi; solo buttati per l'uso che vuoi fare; non avrai un pc valido.

Considera che 300 euro è compreso anche l'acquisto di una licenza microsoft; quindi il tuo pc massimo può valere 180 euro!

• Anonimo
    6 anni fa

Con 300€ non puoi pretendere di prendere un portatile da gaming.

• 6 anni fa

300 euro é un budget molto basso per un pc da gaming, per non parlare di un notebook, se cerchi per forza un portatile da gaming, dovresti alzare il budget di almeno 500 euro, ottenendo tuttavia un portatile appena appena sufficente da gaming. Non potrai giocare a giochi usciti di recente e sarà obsoleto dopo pochissimo tempo. ti conviene comprare un pc fisso assemblato e alzare un po il tuo budget se vuoi avere un pc competitivo. dai un occhiata su ekey.

• 6 anni fa

spendili in allevamenti di formiche rosse

• 6 anni fa

Con 300 euro non puoi aspirare nemmeno a un computer di fascia alta,con quel budget sei intorno alla medio-bassa. Per avere un bel computer serio,devi sborsare una cifra minimo doppia rispetto a quella che hai detto.

Con 300 euro ti fai un pc buono per navigare e fare attività di base,per il gaming ci vuole una spesa decisamente più alta.

-Emanuele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.