Mikasa ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Saltare la corda regolarmente ogni giorno può aiutare a perdere peso?

6 risposte

Classificazione
  • Dadina
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

credo proprio di sì! magari unisci a questo anche qualche bella passeggiata o corsetta...io personalmente ho risolto quasi ogni problema di chili di troppo da quando ho adottato un cane: ogni giorno lo porto a spasso per un paio d'ore totali, di cui una in aperta campagna con corse e giochi, e ogni momento libero gioco con lui. Mi diverto, faccio il suo bene e mi mantengo anche in forma!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

certo che si

abbinalo a una camminata a passo veloce per 30 min

• si

• 3 anni fa

Consiglio questo sito per scoprire i migliori accorgimenti per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?74K2

Posto che non si abbiano dei parametri di peso impossibili da raggiungere, ci sono degli accorgimenti facili da seguire per affinare la silhouette e sentirci più toniche in poco tempo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Un aiuto ,certissimamente. Poi, ogni caso fa storia a sé, questo ottimo esercizio deve venir inserito in uno stile di vita corretto

• 5 anni fa

Assolutamente si,tanto quanto fare tapis roulant...anzi forse anche di piu,pero non puoi saltare a random,devi fare round da un tot...con recupero da un tot...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.