Tastiera impazzita?

Ciao a tutti, circa venti minuti fa sbadatamente mia madre ha rovesciato un pochino d'acqua sulla tastiera del mio portatile (hp) che ho spento asciugando subito il tutto con un panno, solo che adesso se premo la barra spaziatrice è come se mi premesse altri tasti (ad esempio / o addirittura mi abbassa il volume). So che sarebbe meglio comprare direttamente una tastiera esterna, ma c'è qualche speranza che i tasti possano tornare a funzionare? C'è un modo per facilitare la cosa? Grazie a tutti in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

La tastiera del tuo Notebook è andata ormai. Avresti dovuto aspettare almeno un giorno o due prima di riaccenderlo e ti saresti dovuta accertare di aver pulito bene l'acqua che era caduta nella tastiera lasciando spento il portatile e staccandolo dalla corrente insieme alla batteria. Mo te lo tieni così.

• 6 anni fa

la tastiera si cambia facilmente, andrebbe invece verificato al piu presto se ci sono altre zone "inondate"

per info, visita il mio sito

• 6 anni fa

Allora, io una volta rovesciai del caffe sul mio netbook e sai come finì? Non funzionavano più i tasti ESC, CANC, TAB e la lettera D. Poi quel Netbook è arrivato al punto di suicidarsi e quindi.... non so che dirti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.