colorare tarmosifone?

Vorrei verniciare il termosifone della mia stanza, con vernice marrone scuro ad acqua... Solo che le certamente a cui mi sono rivolto mi hanno detto che la vernice specifica per il termosifone c'è solo panna o bianca e non si può arrivare ad una tonalità così scura, ameno che non uso uno smalto generico...

Voi sapere se esiste qualche buona vernice specifica e colorata per i caloriferi?

3 risposte

Classificazione
  • Liana
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, esistono in commercio vernici specifiche per termosifoni che hanno una vasta gamma di colori, ad esempio SARATOGA Fernovus Caloriferi (che c'è sia spray che vernice gel a pennello) o anche AREXONS Vernifer alta temperatura, BOERO smalto termosifoni, SIKKENS Redox radiator, MAX MEYER Imax.

Sono tutte marche primarie ottime, che hanno linee speciali per caloriferi.

Non usare assolutamente vernici generiche.

Buon lavoro

• 6 anni fa

Sotto consiglio del negoziante di vernici presi uno smalto ad acqua della Baldini che mi disse essere per termosifone... Morale: Adesso ho rigraffiato il calorifero perché quella vernice si sfogliava... Mi sembrava strano che non esistessero vernici specifiche colorate!

• 6 anni fa

La vernice generi emanerà cattivo odore. .. nel momento in cui andrà in funzione il termosifone. ..

da imbianchino posso dirti che.... almeno i calorifici da cui mi servo io come tonalità di smalto all'acqua non hanno limiti....

però posso anche darti un consiglio ....

potresti usare un buon ducotone. ...

senza avere problemi ...

ciao spero di esserti stato d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.