Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

VIDEO CENSURATO IN ITALIA, PERCHE'??!?

http://www.youtube.com/watch?x-yt-ts=1421914688&fe...

Probabilmente nessun italiano ha mai sentito parlare di Ahmed Aboutaleb e per questo devono incolpare tutti i giornali di regime che hanno censurato la dichiarazione che ha fatto recentemente alla televisione olandese.

Infatti questo signore è un musulmano nato in Marocco ma che vive da molti anni in Olanda e attualmente ricopre la carica di sindaco di Rotterdam.

Subito dopo gli attentati di Parigi questo signore in un’intervista rilasciata a Nieuwsuur (un popolare programma di informazione olandese) ha dichiarato: “È incomprensibile che qualcuno possa protestare contro la libertà ma se a voi non piace la libertà (era riferito a tutti i musulmani che vivono in Europa) allora in nome del cielo fate le valigie e andatevene. Se non vi piace stare qui perché alcuni umoristi che voi detestate stanno lavorando per un giornale allora andate a farvi ******* (letterale).

Ahmed Aboutaleb si è trasferito in Olanda nel 1976 quando aveva 15 anni e ha lavorato come giornalista prima di diventare sindaco per il partito laburista olandese nel 2008 e ha sempre usato parole dure contro i musulmani che si rifiutano di integrare.

Tale dichiarazione è stata ampiamente riportata dalla stampa britannica e com’è facile immaginare molti cittadini d’oltremanica e anche molti politici hanno condiviso in pieno quanto Aboutaleb ha detto.

Aggiornamento:

@Anna: se l'ha pubblicato solo Il Messaggero, mi sembra un po' pochino...

Aggiornamento 2:

@j the: trovi qualcosa qui: https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... Anche se i link dei video sono stati rimossi da YT.

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Infatti l' Olanda è strapentita delle decisioni prese a favore dei mussulmani

come l' U.K. e la Svezia, l' Australia si salva.

La cultura dovrebbero cominciare a farla in Medio Oriente.

in Italia abbiamo altre cose, molto più importanti a cui pensare

"Atti giudiziari, Cassazione mette bavaglio ai giornalisti: “Vietato citare virgolettati”

Media & Regime

La sentenza della Suprema corte sul caso Confalonieri-Corriere della sera sancisce che non possono essere riportati neppure brevi brani di carte d'indagine depositate e non coperte da segreto istruttorio. L'avvocato Malavenda, esperta di diritto dell'informazione: "Un monito per i cronisti, che ora rischieranno cause milionarie". E una pietra tombale sulla pubblicazione delle intercettazioni

di Mario Portanova | 21 gennaio 2015"

_

• 6 anni fa

VIDEO CENSURATO IN ITALIA, PERCHE'??!?

Perchè questa persona mi sembra un libero pensatore.

Ed in Vaticalia non sono apprezzati.

In Italia non sono mai arrivati gli spettacoli di Bill Hicks, a proposito di satira sulla religione....chissà perchè

• 6 anni fa

Di questo sindaco lo avevo sentito...comunque la causa dell attentato non mi è chiara..

1) Se il loro gesto era un gesto spontaneo dovuto alla vignetta pubblicata, come mai la Tunisia (se non sbaglio) (o l Algeria) aveva avvertito la Francia di un attentato per il 6 Gennaio?

2) Guarda caso quella mattina chi era ospite nella sede del giornale Charlie? Propio un uomo (probabilmente un giornalista) che denunciava delle irregolarità sull emissione delle monete..."Solo coincidenze io non credo" <cit.>

3 ) chi gli ha dato le armi?

Probabilmente queste che ho scritto sono solo stupidate o per citare "solo fiabe dell età moderna, ma ogni fiaba ha sempre la sua morale"...comunque il dubbio mi rimane.

• 6 anni fa

Fa bene Putin a cacciare chi non si vuole integrare... una volta gli chiesero di poter costruire una moschea a Mosca (nn è una battuta), ed egli rispose che nel momento che si costruiranno chiese nelle loro terre allora costruiremo le moschee...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    6 anni fa

Video censurato? Io lo vedo benissimo, quindi non c'è stata nessuna censura.

E ti assicuro che di italiani che conoscono Ahmed Aboutaleb ce ne sono! Per esempio i lettori del Messaggero: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/sinda...

L'informazione non passa solo da Youtube, c'è anche gente che legge.

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

I deficìenti ci sono anche tra gli islamici ed abbondano tra gli integralisti laici, sempre satiricamente parlando.

Charlie può andare affankulo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.