il cd-r non funziona in macchina cosa faccio?

Ci ho masterizzato alcune canzoni e lho provato su un lettore dvd e lì andava ma in macchina no. C'è qualcosa che si puo fare perché è strano altre volte in macchina andavano non si puo aggiustare tramite computer ?

Aggiornamento:

ho usato Windows media player .

2 risposte

Classificazione
  • luca
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    prova a guardare se i file sono in mp3 o wav

    per la maggior parte vengono letti in mp3

    se sono wav puoi convertirli in mp3 usano dbpoweramp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Molto spesso il problema dipende dal programma che usi per masterizzare i cd. Ti consiglio di usare sempre e solo Windows Media Player, non crea problemi di nessun genere ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.