Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 6 anni fa

sottosella decathlon?

Ciao a tutti, questo pomeriggio dovrei andare alla decathlon per prendere qualche cosa per me, ma visto che ci sono ho pensato di prendere un sottosella.

So che alcuni prodotti della decathlon, soprattutto quelli in cuoio sono di scarsa qualità, mi posso fidare a prendere un sottosella li? Come li devo lavare?

Vi ringrazio in anticipo :)

4 risposte

Classificazione
  • Regina
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Quelli della lamicell che vendono alla decathlon sono molto buoni, mi sono durati anni!!! quelli della fouganza però non mi fanno impazzire... per carità vanno bene ma stai attenta se hai un cavallo con un garrese sensibile perchè tendono un pochino ad essere rigidi e a volte fiaccano! Ciao :))

• 6 anni fa

Io ne ho uno sella decathlon, quello nero con bordo grigio e bianco, molto bello secondo me! Poi ci ho fatto scrivere il nome del mio cavallo in oro ed è molto elegante.. Abbinato ad una cuffia nera con bordo oro... :)

Lo lavo spesso in estate, ogni 2 settimane o anche ogni 10 giorni. Dipende quando le senti sudato il giorno dopo che lo hai usato. In lavatrice a 32"rapido :D

• ???
    Lv 6
    6 anni fa

Secondo me i sotosella della decathlon non sono male, basta lavarli regolarmente ( dipende da quanto monti, se monti ogni giorno almeno ogni mese devi lavarlo) e trovi le istruzioni sull'etichetta, io i miei li lavo a 30 o 40 gradi di solito, ma non sono della decathlon quindi controlla l'etichetta:)

• 6 anni fa

sono sottosella normali,io uso i sottosella lamicell e non ho mai usato quelli della fouganza,ma comuqnue dato che non ein cuoio va ene e carino e economico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.