promotion image of download ymail app
Promoted
???
Lv 4
??? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 5 anni fa

sperma gommoso durante la doccia?

quando mi masturbo a letto (o comunque fuori dall'acqua) lo sperma è normale: fluido e denso al punto giusto e bianco/trasparente. fin qui tutto ok,ma ho notato che quando mi masturbo sotto la doccia con l'acqua calda (con quella fredda non ci ho provato) lo sperma esce molto denso, gommoso, di un bianco intenso e molto difficile da togliere dalle mani (se non si usa il sapone).

come mai? è normale? come risolvere il problema?

grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Bianco trasparente è sinonimo di molta masturbazione al giorno di solito è bianco opaco denso sul grigiastro .

facendo la doccia con acqua calda è magari con una temperatura più alta del tuo corpo ( 36.5°C) è normale che il liquido seminali si compatti e risulti gommoso e aumenta anche la viscosità e il cosi detto appiccicamento .

non è un problema,

basta solo che quando ti masturbi non tenere il getto dell'acqua calda superiore ai 36.5° c sul penieno , cosi "diciamo" non cuoci il liquido seminale .

ciao matteo

masetti_matteo@yahoo.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

sai,è come se cuocesse,come un uovo lo sperma al caldo...quindi si...credo sia normale se l'acqua è abbastanza calda

• 5 anni fa

anche a me succede, perchè lo sperma appena esce è normale come tutti i giorni ma appena entra in contatto con acqua calda si addensa e diventa molto appicicoso e diventa diffiicile toglierlo da dosso. non ho mai provato con acqua fredda quinidi non so dirti se succede anche così.

ciao, mirko

• 5 anni fa

A me e' capitato di farlo sotto la doccia ma e' uscito normale prova a parlarne con qualcuno

Fonte/i: Mua
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    5 anni fa

Il problema si risolve che non ti devi fare ***** sotto la doccia! Se no ti tagli eh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.