Problema schermata iPhone 4?

Ho questo telefono da ormai da te tre anni e fino poco tempo fa non mi ha mai causato nessun problema, ma all'incirca tre mesi fa mi hanno rovesciato dell'acqua sull'iPhone; all'inizio era entrato nella modalità con gli auricolari anche se non erano attaccati ma dopo che l'ho lasciato spento una nottata era tornato in modalità normale. Da li in poi non era più successo niente di preoccupante a parte il fatto che le prestazioni erano calate moltissimo. Da una settimana o due a questa parte però sto notando che la schermata è come se si spostasse leggermente, come se si riassestaste (e succede senza un intervallo preciso); molte app crashano senza motivo; ci sono momenti in cui funziona a scatti e a volte lo schermo diventa nero senza motivo e devo chiamarmi per farlo riprendere... Ci sono delle soluzioni che potrei tentare autonomamente o mi conviene prenderlo nuovo?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

prova a metterlo in un contenitore con della segatura, inserendoci completamente il telefono...la segatura assorbe l'acqua e l'iphone torna asciutto (ma non so se funzionante)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.