ho scoperto di avere un piumone d'oca vero.. io sono contro a tutto cio.. le oche soffrono.. che posso fare?? ho solo 1 piumoe?

Ne dovrei comprare un altro???

8 risposte

Classificazione
  • Robi
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Il mio piumone d'oca e alcune coperte trapuntate le 'ho portato in un canile da mettere sopra alle cucce ,per tenere i cani abbandonati piu al caldo in inverno.

• Cesare
    Lv 4
    6 anni fa

per essere coerente dovresti comprarne un altro

• 6 anni fa

OVVIAMENTE PIUMA SINTETICA NON VERAAAA OVVIOOO...

• 6 anni fa

Ormai indossalo...tanto le oche non tornano in vita. Ma poi non hai scritto ''piuma sintetica, ovvio!''? Allora...se è piuma sintetica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ormai le oche del tuo piumone sono morte e sepolte

• rosso
    Lv 5
    6 anni fa

Se non usandolo più riesci poi a ridare le piume alle oche fai benissimo a disfartene ma credo che sia un'impresa impossibile.

Per cui dormici sopra ops meglio sotto, magari rivolgi un pensierino a quelle sfortunate che incolpevoli come te ti stanno riscaldando.

• 6 anni fa

dovresti dormire su una mandria di oche..cosi non gli fai del male maiiiii...quando ero piccolo mia nonna mi faceva dormire sopra il maiale da cova che avevano era morbido come un pesce fuor darbula...da li per dormire uso solo scrofe a vapore

Fonte/i: se vuoi sapere altri metodi di sopravvivenza in parete cercami su www.eminREX@PELOCOMPRESO.SQUIRT
  • 6 anni fa

ti consiglio di permutarlo con un piumone di piume di foca,sono più caldi e succosi e le foche sono contente,provaci,mio zio fester gestisce un mercatino delle pulci,tratta anche zecche falene e zanzare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.