nome femminile di ariete,fuco,montone,padrino,abate,celibe?

5 risposte

Classificazione
  • MARIO
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    pecora,ape,pecora,madrina,abatessa,nubile

    p.s. montone e ariete si riferisco entrambi al maschile della pecora. cambia solo l'etimologia.

  • 5 anni fa

    ariete/montone: pecora

    fuco: ape

    padrino: madrina

    abate: badessa

    celibe: nubile

  • Miss B
    Lv 4
    5 anni fa

    pecora (sia per l'ariete che per il montone); ape, madrina, badessa, nubile.

  • Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

    pecora

    ape

    pecora

    madrina

    badessa

    nubile

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    pecora, ape, pecora, madrina, badessa, nubile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.