Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Salve, vorrei acquistare su amazon.co.uk ma mi hanno detto che non spediscono in Italia, è possibile?

Avevo sperimentato un acquisto qualche mese fa ed effettivamente non mi è statopossibile acquistarlo. Oggi ci ho riprovato, con un altro articolo e mi sembra che potrei riuscire ad acquistarlo e a farlo arrivare in Italia. Voi avete mai acquistato su amazon inglese? Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Non so, non compro online..

Però ho fatto una ricerca ed ho letto che si può fare..

Ecco che ho trovato su un forum:

Certo... lo puoi fare senza problemi... molte volte trovi offerte validissime.... devi controllare regolarmente perchè ogni giorno vengono pubblicate offerte vantaggiose con diminuzioni di prezzo anche del 20% in 24 ore...

Io mi definirei un "power user" di amazon visto che ogni settimana mi arriva qualcosa... molte cose le ho prese in germania e sul sito inglese...

Detto questo chi ti ha detto che amazon.com non spedisce in Europa?

Io ho acquistato tantissime cose (anche molti anni fa quando non esisteva il .it) proprio poco fa una serie di libri...

Devi controllare solo che sia spedito da Amazon e non da shop terzi all'interno dello store, ma anche alcuni di questi spediscono in italia...

Buoni acquisti!

Marco

P.S.

Alcuni oggetti dagli stores esteri non vengono spediti in Italia a causa di accordi con i produttori... per esempio dalla Germania i rasoi della Braun... Dall'Inghilterra una volta (sempre l'esempio dei rasoi) potevano, ora solo alcuni modelli... ecc...

Ovviamente aspettati dei costi aggiuntivi per la merce che viene fuori dall'Italia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.