Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Quando morirete sulla vostra lapide vorreste la vostra vera foto o il vostro avatar?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vorrei non finire in un cimitero...mi da fastidio l'idea di essere commiserato,coi vecchietti che si avvicinano a un centimetro dalla foto per vedere se mi conoscono. Se faccio in tempo adotto il sistema degli elefanti,che vanno a crepare in qualche luogo nascosto!

  • 5 anni fa

    voglio la cam direttamente sulla bara

  • 5 anni fa

    No! Voglio la scritta ... azzo guardi!!!!

  • 5 anni fa

    Io ci voglio un dinosauro sopra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Angela
    Lv 7
    5 anni fa

    Nè la foto né l'avatar…

  • 5 anni fa

    Il mio attualmente è babbo natale.....non andrebbe proprio bene.....

  • Anonimo
    5 anni fa

    No, voglio la foto di barbie che fuma erba

  • 5 anni fa

    Non voglio lapide, non voglio rubare spazio a chi ci tiene, preferisco l'incenerimento ma con le ceneri sparse...

  • 5 anni fa

    Qualche selfie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.