alice ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

Vorrei sapere se sulla msc sinfonia c'è una piscina al coperto?

Dovrei fare una vacanza con msc sinfonia secondo voi conviene o non è molto bella?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo perchè è una nave abbastanza piccola, e anche vecchiotta ormai. Dalle recensioni sembra un incubo, caspita andai in crociera sull'MSC Orchestra (la piú grande e moderna all'epoca) 9 anni or sono, ed è stato tutto assolutamente perfetto, il personale impeccabile e intrattenimento eccellente. Forse l'unico punto debole, ma penso di tutte le compagnie, sono le escursioni: poco tempo e alla fine diventa stressante. Mah, strano che siano peggiorati cosí. Comunque, niente piscina coperta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Non credo ma leggi le recensioni sul web e la descrizione per capire meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Leggiti le recensioni dei croceristi, mi pare che abbiano vissuto un incubo:

    http://www.qcrociere.it/navi/msc-crociere/msc-sinf...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.