Sigaretta elettronica, aiutooo!!!!?

Ho una sigaretta elettronica della smokie's con vaporizzatore blow da due settimane, fin qui tutto ok! Ma da ieri il vaporizzatore tira pochissimo,quasi nulla e quando riesco a tirare (pochissimo) ha un sapore bruciato, la ragazza che mi ha venduto il kit mi ha detto che quando fa così bisogna cambiare il pezzo il fatto è che ce l'ho da pochissimo (comunque pensavo che il pezzo bisognasse cambiarlo una volta al mese) cosa faccio? Poi cosa più importante, posso lavare il pezzo in questione? Modello Blow. Grazie a tutti gli answerini in anticipo. :*

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    L'atomizzatore purtroppo dura a volte un mese altre volte dopo due tiri si brucia, con il tempo imparerai che bisogna usare delle piccole accortezze come far cadere qualche goccia di liquido dentro la prima volta che lo usi o girare la sigaretta al contrario se senti puzza di bruciato, io ne ho sprecati molti prima di imparare ad usarli bene, stacca l'atomizzatore dalla batteria e soffia forte dentro, poi rimetti il liquido e prova a tirare se non funziona allora è da cambiare, capita spesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao! l'atomizzatore va cambiato almeno una volta ogni 10-15 giorni se vuoi che funzioni correttamente.

    Non ho ben capito che ecig hai, comunque qui ne trovi tanti universali: http://www.centrosvapo.it/it/12-atomizzatori-e-car...

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao,

    devi cambiare l'atomizzatore.

    Prova a vedere questo sito che importa direttamente dai produttori i prezzi degli atomizzatori, tutti certificati CE sono tra i più bassi.

    http://www.fumomeglio.it/10-filtri-cartucce

    Puoi cambiare anche il modello di atomizzatore.

    Prova a vedere poi questo KIT che costa poco più di 13 euro hai una sigaretta a voltaggio variabile:

    http://www.fumomeglio.it/sigarette/377-kit-ego-ce4...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    non servono a nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.