domanda a bruciapelo cellulari?

Secondo voi qual'è il migliore cellulare/smartphone tra LUMIA 1520 LUMIA 1020 LUMIA 1320 GALAXY NOTE 3 GALAXY S5 e perché. Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, siccome hai impostato la domanda sul "secondo te" si presuppone una risposta soggettiva, perciò io personalmente ritengo che i Lumia siano validissimi, ed il motivo è che non mi piace il sistema Android e preferisco la semplicità e fluidità estrema di Windows Phone. Ma nonostante ciò posso affermare avendo usato molti scmartphone che S5 è un terminale equilibrato ma secondo il mio punto di vista non brilla sotto nessun aspetto, cioè materiali nella media plastica e solo plastica, fotocamera nella media c'è di meglio, sistema il solito android non ci sono impuntamenti evidenti perchè l'hardware è parecchio spinto, troppi sensori inutili che non si useranno mai nella quotidianità, Note te stessa cosa ma non mi piace per le dimensioni così come non preferisco il Lumia 1520 ma dalla sua esso ha una fotocamera al top. Quindi in generale io adesso come adesso comprerei senza dubbio un Lumia 930 o un 830, per materiali come alluminio misto a policarbonato, fotocamere al top e sistema sempre fluido e semplice.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.