Elena ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Sono stufa della mia vita.?

Sono una ragazza, ancora giovane.

Ho cambiato compagnia di amici quest'estate perche ho litigato con delle mie amiche. Ho conosciuto altre ragazze. Adesso però non le sopporto piu. Ho poco in comune con loro. A me piace un certo modo di vestire mentre loro sempre leggins e felpa. Loro fanno pallavolo mentre io non pratico sport ma faccio un corso di fitness. Loro mi dicono spesso che sono una sfaticata e gne gne ( che poi loro faranno anche sport ma io sono piu magra). A me piace andare a feste ,ballare e bere. Anche a loro ma una non balla e entrambe non bevono. Mi criticano se fumo e cose cosi. Non so che fare. Mi sento sempre criticata e infastidita.. Consigli?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

stessa situazione...

ma quando la pianteranno??? Che pal.le ora mi svogo..

Anch'io ho due amiche che non erano affatto così ma ora mi criticano per ogni cosa e sono stressanti.

Io, sinceramente, le ho lasciate stare, cioè siamo ancora amiche ma ogni volta che dicono una delle loro rispondo che sono sempre d'accordo, ecc... anche se non è vero, ma se non faccio così stressano e rompono.

Tu fai così: lasciale fare e se davvero continueranno a criticare lasciale perdere!.

• Anonimo
    6 anni fa

Ma bevi per fare sesso? Perché in questo caso sei da considerare una tr.oia!

• Anonimo
    6 anni fa

Basta chiudi il discorso taglia la suddetta "amicizia" .se non ti apprezzano bada bene di liberartene. Per star bene non bisogna per forza avere un giro di amici ma anzi è buono ritagliarsi uno spazio per se stessi talvolta

• 6 anni fa

Ma mandale a fanculo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

le mandi a quel paese che ti importa che sono in classe con te, sono le peggiori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.