Alex ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Ora si avvicina San valentino entrate perfavore?

Allora sono un ragazzo di 14 anni (15 a febbraio)

Sono da poco fidanzato e questa è la mia seconda fidanzata in tutta la mia vita. Non ero un granché con le ragazze... quindi tra un po' si avvicina San Valentino... e c'è un problema... non saprei cosa regalarle.Anche perché mi ha spiegato che suo fratello maggiore di 20 anni non vuole nemmeno che esca sola. Quindi ogni volta deve uscire con una sua compagna per vederci. quindi se io gli regalerei qualcosa di grande... non credo che se lo potrebbe portare a casa Perchè suo fratello Si incavola o non so. Quindi non so che fare. Non voglio fare brutta figura con lei. La amo tanto. Aiutatemi.. graziee.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Alex ascolta ancora è troppo presto per regalarle un anello o una collana con il mezzo cuore! Riserva questi regali per il futuro! X il primo san Valentino sarebbe più opportuno regalarle qualcosa di semplice(e nel tuo caso non vistoso)! Potresti regalarle i semplici baci perugina e un pupazzo (magari a forma di cuore) oppure una tazza!

Un regalo ideale sarebbero le candele profumate(sembra banale ma non lo è)! tu sceglieresti le fragranze che più ti piacciono e che pensi possano piacere a lei e nel momento in cui gliele regali le dici che nel momento in cui non siete insieme e gli manchi di accendere le candele così il profumo le farà sentire che sei vicino a lei!

in bocca al lupo e buon san Valentino :)

• 6 anni fa

Grazie mille. Lo so non sono un granchè. e adesso ero in difficoltà. Grazie tante.

• 6 anni fa

tecnicamente non lo sei tutt'ora un gran che con le ragazze... vabbè ti posso consigliare o un anello di pandora, o cioccolatini e rose(ovviamente dispari CLASSICO), un peluche (anche se a san valentino è sciapito) oppure una collana col cuore spezzato e l'altra metà la metti tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.