Laurea di mia sorella, come mi vesto?

Ciao a tutti, martedi mia sorella si laurea e non so come vestirmi. Sono un maschio e ho 16, i miei hanno detto uno smoking o giacca e cravatta. Voi che dite?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    giusto ma anche pantalone nero e una semplice camicia bianca fa sempre il suo effetto o un pantalone colorato

    ecco un link di esempio

    https://www.google.it/search?q=pantalone+nero+e+ca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Siccome sei giovane ti consiglio qualcosa di elegante e sportivo allo stesso tempo

    https://www.google.it/search?q=ragazzo+elegante+sp...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    vai di camicia bianca sopra una giacca nera(se lo hai ) ed non usare cravatta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Smoking mi sembra un po' esagerato. Vai di giacca e cravatta classico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Pantalone elegante, tacchi e maglia elegante/sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.