microsoft lumia 535 chi lo possiede e come va?

Aggiornamento:

salve, vorrei comprare questo smartphone ma sto chiedendo consiglio a voi visto che nelle recensioni hanno rilevato dei problemi con in touch... ho visto anche che la microsofot ha fatto alcuni aggiornamenti, hanno risoloto? per il resto come va? che ne pensate dell'offerta di san valentino della microsoft? prendendo un microsoft lumia 535 viene dato in regalo un microsoft lumia 435. i telefoni in omaggio sono in numero limitato o illimitato? grazie

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, allora ultimamente ho risposto spesso avvisando gli utenti interessati all'acquisto di un nuovo smartphone di approfittare di questa vantaggiosa offerta di san valentino proposta da Microsoft, ti spiego innanzi tutto il cellulare è magnifico per il prezzo proposto difficile trovare di meglio in più i problemi sono stati tutti risolti con un fix il mese scorso, il lumia in regalo ti verrà spedito a partire da giorno 21 e non ci sono limiti di scorte ma ricorda che l'offerta è valida solo se acquisti un 535 da qualunque rivenditore fisico o online che abbia garanzia ITALIANA dal 4 al 15 febbraio e dovrai registrare l'acquisto sul sito dell'offerta, più facile a farsi che a dirsi ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.