Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Misaki ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 6 anni fa

vi prego per chi è bravo con le storie horror! do' 13 punti al migliore per favoreeù!!!?

Per domadi ho da fare un piccolo testo inquietante su questa traccia piu o meno 15 righe .... è un ragazzo che decide di andare in vacanza al mare in un isola chiede ad un pescatore di partecipare a una pesca notturna ... durante la notte la lampada i spegne cuindi devono pescare al buoi poi... vi prego aiutate mi do 13p al miglioe

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

(Il mare è calmo ma all'improvviso un'onda spuntata fuori dal nulla fa sbalzare il pescatore dalla barchetta, il giovane prova a tornare nell'isola seguendo il percorso che aveva fatto il pescatore a ritroso; riesce a tornare all'isola ma quando tocca terra si rende conto di essere in un'isola completamente diversa e all'apparenza disabitata) l'ho inventato su due piedi, ora continua te, magari metti che troverà il corpo del pescatore nella foresta dell'isola eccetera eccetera; in bocca al lupo per il tema ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.