Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Ecco il deficiente ora inizia il teatrino... sennò nessuno lo caca...?

...ecco , ora ti do importanza io ...contento?

ma una passeggiata no eh?

6 risposte

Classificazione
  • AlgaFo
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    ma devo pagare per il teatrino?

  • Gordon
    Lv 6
    5 anni fa

    Ma se ho appena iniziato ( ͡° ͜ʖ ͡°)

  • 5 anni fa

    Quando ti vedremo su real time io e le mie ossessioni?

    • Non sono forgotten, chiedi al terun di wazza se si ricorda di Physico

  • Anonimo
    5 anni fa

    No, oggi crampi ai polpacci causa tante seghé..

    E poi che minchià vuoi scusa, faccio quello che mi pare

    • Lv 5
      5 anni faSegnala

      ma io sputo anche da morto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ma chi, gennarino?

    Fonte/i: Annaly: Mica sono forgotten, non vi fissate troppo, mica tutti siamo forgo. Davvero, non sono lui, fidati.
  • Civas
    Lv 7
    5 anni fa

    Penosa pantomima ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.