Mi piacerebbe sostituire il box doccia con una parete in vetro come vanno ora e senza il piatto doccia ma direttamente su pavimento.?

Conoscete un sito on line che le vende direttamente? Non credo sia così difficile da montare, anche senza un tecnico..

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Bè io ho installato lo stesso genere e se la base è realizzata correttamente da un tecnico con la giusta pendenza verso lo scarico, non vedo dove sia il problema. Comunque per la tua richiesta..mi hanno parlato bene ultimamente di un sito che ha un buon rapporto qualità/prezzo e se ti servono misure non standard puoi fare richiesta.

Fonte/i: www.boxdocciaidromassaggio.it
  • RdFkz7
    Lv 7
    6 anni fa

Splendida idea! Già con il piatto doccia ci sono spesso infiltrazioni di acqua dai bordi, figuriamoci senza!

• 6 anni fa

il problema è il collegamento dello scarico, non penso puoi farlo da solo......

• Bob
    Lv 4
    6 anni fa

Ottima idea, quello di sotto non sarà molto contento ma tutto non si può avere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

attenta a dove va a finire l'acqua della doccia, il pavimento deve essere fatto bene per non crearti problemi futuri, alcune volte l'estetica non paga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.