Aiuto seno inesistente!!?

Salve a tutti.. credo che già dalla mia domanda riusciate a capire quale sia il mio problema... ho 19 anni quasi 20... e purtroppo non arrivo nemmeno a riempire la prima nel reggiseno:( alla fine però la cosa non mi aveva mai creato particolari complessi... però qualcuno c'è sempre... a dire la verità io non ho la benché minima intenzione di andare a rifarmi il seno... però il mio problema è questo: quando ad esempio sono in costume mi vergogno molto perchè sono l'unica che ha il seno come quello di una bambina e non posso permettermi tutti i tipi di costume per questo motivo... ad esempio nel 2 pezzi non so proprio come riempire le coppe del costume senza che si noti che è tutto finto... qualche consiglio? lo stesso con i reggiseni della taglia 1 se mi abbasso ad esempio quando ho una canottiera mi si vede tutto perchè non riempio... e poi infine non posso mai indossare nulla senza reggiseno sotto sennò si vede proprio che sono piatta piatta... ora che inizio a fare palestra e dovrò indossare un reggiseno sportivo mi viene male perchè tutti vedranno che non ho proprio niente niente....qualche soluzione????

2 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

guarda per il costume la soluzione non c'è, perché o prendi un reggiseno non imbottito,che però davvero fa sembrare piatta una seconda,quindi con la prima è peggio ancora,oppure prendi uno che abbia la forma,magari imbottito,ma il rischio è che poi si veda dentro...una soluzione potrebbero essere quelli a fascia orizzontale ed imbottiti,perché lì non si capisce tanto se c'è il trucco ;-) io personalmente ho il seno piccolo e non mi sono mai fatta problemi,ho sempre usato quelli non imbottiti...poi quest'estate in super sconto ne ho trovati di Pre-formati da tezenis e ammetto che fanno un bell'effetto,però devi vedere se lo riempi abbastanza,xKe sennò poi si vede dentro :-) per il fatto delle scollature,che ti si vede dentro,potresti portare dei top sopra il reggiseno (sai quelli che si mettono alle medie,elastici...), io li metto quando ho maglie col collo largo proprio sopra il reggiseno,così non si vede dentro.per il reggiseno sportivo purtroppo non so cosa consigliarti...ma se

Fonte/i: se starai facendo sport,magari non importa proprio a nessuno del tuo seno...e poi l'importante è che stia bene tu...ps.guarda l'attrice cobie smulders : in how I met your mother è piattissima,più di me ;-) ...eppure è così disinvolta e bella che del seno non importa a nessuno :-) un saluto!
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

Rimani come sei, meglio piccino e naturale che grosso e gonfiato col silicone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.