marco ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 5 anni fa

mia mamma per farsible unghie finte mi pare ha rovesciato della colla sulla tovaglia?

La tovaglia è plastificata e la colla che si è attaccata non si toglie neanche con l acetone

come posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio di versare dell'olio da tavola e grattare con la spugnetta x i piatti, poi una volta tolta la colla usi un filo si sgrassatore x lavare la tovaglia dal rimanente olio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Prova a passare la parte della tovaglia macchiata con una spugnetta imbevuta di alcol... La colla di solito viene via!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Se la tovaglia è plastificata allora non c'è problema, la devi solo grattare via (non c'è altra soluzione) ma stai attenta a non sciupare la tovaglia !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.