Ragazzi un curiosità, ma con Apple watch?

sarà pure possibile ricevere chiamate?, tipo io ho il cellulare in camere da letto a caricare, e io invece sto in cucina, mi chiamano, la chiamata mi risulterà pure sul display del' orologio?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Penso di si ma non potrai rispondere.

    Non ne sono sicura però! So per certo che ti arrivano email e messaggi, anche qui non potrai rispondere.

    • Alex
      Lv 4
      5 anni faSegnala

      non è vero. potrai rispondere alle chiamate, oltre ai messaggi e le mail!

  • Alex
    Lv 4
    5 anni fa

    si, riceverai le chiamate e potrai rispondere, e anche a mail e messaggi potrai rispondere.

    qui ce scritto tutto quello che devi sapere: apple.com/watch/

  • Matteo
    Lv 4
    5 anni fa

  • andrea
    Lv 4
    5 anni fa

    Molto probablimente si, ma dovrà essere collegato ad un ihone tramite Bluetooth

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    solo notificHe da

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.