Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nasion ha chiesto in Computer e InternetReti · 6 anni fa

Come aprire le porte di un modem Linkem?

Ciao ragazzi, io ho un modem linkem da esterno e non so come fare per aprire le porte di (soprattutto uTorrent) ma anche di altri programmi come Tunngle e Steam.

Ho scaricato vari programmi come Simple Port Forwarding ma mi chiedono il nome del mio router e io non so qual è. Aiutatemi per piacere perche uTorrent mi scarica a neanche 10 kbps.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

con linkem le porte non si possono aprire, ovvero tu lo fai sul tuo apparecchio ma questo non ha effetto perche' rimangono chiuse sul gateway della linkem a cui tu non hai accesso.

Linkem usa una NAT.

http://help.linkem.com/hc/communities/public/quest...

• 6 anni fa

Ciao Nasion,

io ti consiglio di utilizzare questa procedura:

• bisogna disabilitare l' upnp e il nat-mp nel modem e aprire le porte nel router

• configurando il Nat sul modem della linkem con il reindirizzamento ip sulla porta locale del computer collegato al router

• es... Nat port 53736 tcp/udp - local ip: 192.168.x.xx

• dipende dal mod del router

• disattivare l'upnp e nat-mp nel modem linkem

• Kayato
    Lv 7
    6 anni fa

Per aprire le porte di un modem/router devi accedere al panello di controllo dello stesso. In alcuni è abbastanza semplice da fare in altri meno, però sapere che modem/router si ha è fondamentale. Sul sito "portforward" ci sono guide per tutte le marche e i modelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.