ragazzi secondo voi e assurdo piangere x una canzone?

21 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

No, la musica nasce come mezzo di comunicazione tra persone ed è per questo , che in maniera soggettiva , suscita emozioni belle o brutte che siano.Credo che il fatto che tu pianga sia una cosa ottima l dire che non sei insensibile

• 6 anni fa

noooooooo a me succede quando vedo i LIVE specialmente quelli dei pink floyd

• 6 anni fa

No, è capitato anche a me qualche anno fa. E' una cosa normale, soprattutto in periodi difficili.

• 6 anni fa

Assolutamente no, significa che la canzone ha saputo toccare dei ricordi o delle emozioni che ti stanno a cuore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Minny
    Lv 6
    6 anni fa

No, mi succede e soprattutto in certi momenti in cui sono emotivamente fragile.

• 6 anni fa

No perchè può portare alla mente ricordi e sensazioni passate...per questo cerco d'evitare canzoni di determinati periodi della mia vita sennò finirei in cucina, in lacrime, con un barattolone di nutella pronta ad ingozzarmene.

• 6 anni fa

No, se la canzone ti trasmette un'emozione, bella o brutta che sia e piangi, che c'è di male?

• 6 anni fa

Non è detto che piangi perchè la canzone è triste o perché ti ricorda qualcuno, ma proprio perchè ti piace così tanto da poterti commuovere. Una band o artista può piacerti così tanto come suona o come canta da non poter fermare le lacrime. A me capita anche ascoltando più e più volte anche la stessa canzone, per me è assolutamente normale, non assurdo. La musica è un'emozione che dà luce alle nostre sensazioni, non dimenticarlo mai!

• ci sta ci sta ma melgio uscire a correre!!!

• 6 anni fa

No perché se é triste la canzone può farti ricordare un evento sgradevole che hai vissuto

• Anonimo
    6 anni fa

assolutamente no, io ho ascoltato un paio di canzoni che mi hanno quasi fatto scappare le lacrime ( all over dei deep purple e forever angel una canzone sugli hell's angels) perchè riportano indietro a persone che abbiamo perso o a situazioni che ci facevano star bene e che ora sono passate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.