Consigli su smartphone?

Dovrei ricevere in regalo o un NOKIA LUMIA 530 oppure un HTC DESIRE 310...

Cosa mi consigliate?

GRAZIE!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Vuoi un consiglio dipende quale sistema operativo ti trovi meglio se ti piace moltissimo il Windows perché gia lo usi nel pc o ecc... be allora ti compri il Lumia se invece vuoi comprarti un android perché lo usano tutti così se ho un problema lo risolvo ecc... ti compi l'htc. Io vendo telefoni così ti consiglio di comprarti un htc

    • Ho rilanciato la domanda per attualizzarla e sentire altre opinioni, comunque la tua risposta è ottima. Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao, scusami perchè proprio il 530 quando al prezzo del desire puoi prendere un 630 che ha il doppio di memoria interna? O meglio ancora approfittare della promozione di san valentino indetta dalla microsoft stessa per chi acquista un lumia 535 da qualunque negozio avrà in regalo un lumia 435 spedito gratuitamente a casa.

    • Scusa Annamaria, ma nella domanda avevo scritto che mi REGALANO o l'uno o l'altro! Non ho altre scelte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.