Signorina ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 anni fa

Colla vinilica per nail art?

Nei video tutorial di nail art vedo che mettono attorno all'unghia una specie di colla vinilica, cos'è? E dove si compra? http://instagram.com/p/yxV89gDBdA/

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io l'ho visto, ho provato con la colla vinilica ma si sgretola, a meno che non ne metti uno strato grosso, ma ci mette secoli a seccarsi.

    Non è smalto, perchè lo smalto dalla pelle non se ne va via cosi facilmente

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Non è colla vinilica ma è smalto che messo sulla pelle e seccato con l'uso di una pinzetta si toglie.almeno credo.

    Fonte/i: Me stessa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.