DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

ho voglia di gelato alla nocciola?

Che bontà.

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    stucchevole, non mi piace.. lo voglio al fiordilatte, crema e pistacchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Esiste una risposta a questa domanda?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è davvero buono! mmm.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Mangialo mentre guardi : 2 girls 1 cup

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Noooo nin pensarlo che mi fai venire fame :(

    Fonte/i: :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    io lo odio alla nocciola,😏preferisco il puffo o fior di latte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yummm:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.