MA PERCHÈ ?!?!?

Cos'è che ho sbagliato in questo atteggiamento?!?Delucidatemi: l'altro giorno incrocio una ragazza che già conosco di vista, siamo già amici su facebook, c'è uno scambio di sguardi.. lei mi fissa per un po', sorride.. quello sguardo in cui capisci che c'è attrazione, mi guardava ne sono sicuro: strabica non è! Le scrivo su facebook: mi presento, lei risponde e facciamo quattro chiacchiere per fare conoscenza.. scrivo normalmente, non sono volgare e non mi sono impicciato più di tanto, il minimo per sapere qualcosa di lei.. poi bom, finge di non visualizzare il messaggio e non risponde più! 😒

Dunque cosa ho sbagliato? Non sò non capisco, eppure c'era sicuramente interesse.. insomma se non interessi ad una ragazza ti ignora, non ti guarda e non ti sorride!! Boh.. qualcuno mi dica se è normale sta cosa. Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Forse si era stufata o le hai fatto qlche domanda scottante a cui nn voleva rispondere perche anche a me sembra strano che prima risponde e poi pufff si volatilizza se nn era interessata allora nn rispondere ahahaha nn so cosa le hai detto ma evidentemente nn voleva o aveva voglia di risponderti allora ha tagliato nn so per quale motivo ma cmq chiedile se ha piacere a parlare con te e se nn fosse cosi dille che nn la disturbi piu basta essere chiari...:)

• 6 anni fa

Se una ragazza è interessata risponderebbe subito, fidati.

• 6 anni fa

magari aveva da fare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.