Qualcuno lavora per imex jewellery?

Salve, Ho ricevuto questa offerta di lavoro da questa ditta che per inscatolare gioielli mi da il fisso mensile piu delle provvigioni.

Sono andata a vedere su internet di cosa si trattava e ho visto che non se ne parla ne bene ne male.... volevo sapere qualche esperienza... come ci si trova o come ci si è trovato qualcuno che ci lavora... se è affidabile soprattutto...

grazie a todos

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

come è andata?

• 6 anni fa

Ciao , ho ricevuto la stessa offerta ci potresti gentilmente dare informazioni quando ti arriva il pacco, vorrei accettare anche io ma nn sono sicura ho paura che una volta preso il pacco e pagati i 25 euro poi questi spariscono.

• Anonimo
    6 anni fa

quindi si può diventare gioiellieri a casa propria in 24 ore !! hahaha

la truffa sta nei soldi della cauzione che ti chiederanno per inviarti il pacco(in realtà per farti un pacco)

• 6 anni fa

Porta il cv direttamente nelle zone industriali azienda per azienda, centri commerciali, ecc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bob
    Lv 4
    6 anni fa

Ti chiederanno un deposito cauzionale e ti invieranno delle carabattole cinesi di nessun valore che poi, con na scusa o l'altra, non rivorranno indietro.

• 6 anni fa

Non la conosco. Di questi tempi, però, ti consiglierei di provare. In un mese, o meno, capisci la situazione e, male che vada, puoi andartene!

• 6 anni fa

Ho appena inviato la risposta accettando l'offerta, per chiarire NON CHIEDONO ALCUNA CAUZIONE, ma solo le spese di spedizione della prima fornitura ( da 15 a 25 euro max. ) anchio sono dubbioso e non ho trovato ancora nessuno che abbia svolto il lavoro e ricevuto il compenso, pero'credo che per la cifra in gioco si possa fare un tentativo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.