Che senso ha volere la moviola in campo?

Quando ci sono milanisti che alzano un polverone per un gol che la moviola ha stabilito essere regolare.

Quando ci sono romanisti (si, sono rispuntati fuori) che ancora si lamentano del gol di Bonucci, che la FIFA, la UEFA e tutte le moviole del mondo hanno stabilito essere regolare.

Che senso ha volere la moviola in campo se poi non se ne accetta il verdetto?

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

il problema di fondo è che nel calcio non c'è ancora una mentalità tale da accettare il giudizio di un arbitro, mi è capitato di recente di vedere un pezzo di una partita di rugby e non ho visto uno dico uno lamentarsi con l'arbitro, quindi moviola o no c'è sempre il problema che nel calcio non si è abituati ad accettare la decisione di un 'giudice' imparziale

• Anonimo
    6 anni fa

infatti, quando uno è fazioso la moviola se la rigira come gli pare, sicuramente ( come si è già notato )quando alcuni tifosi antijuventini non avranno più un c4zzo da dire si inventeranno che la Juve ha il monopolio della moviola delle trasmissioni televisive.

• yero
    Lv 4
    6 anni fa

prima della moviola ci vorrebbe un nuovo cervello per tutti..

• Icarus
    Lv 6
    6 anni fa

Anche con la moviola in campo, direbbero che la Juve ruba.

L'ultimo esempio il finto geometra Galliani(perché se non conosci la prospettiva, mi viene il dubbio che lo sia diventato grazie ai soldi?) ha avuto il coraggio di dire che,le immagini della Mediaset sono state ritoccate dalla juventus.

La juventus è l'alibi di chi non vince mai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • questa domanda me la sto ponendo anche io

• 6 anni fa

con la moviola le polemiche ci sarà sempre.....diranno moviola taroccata ..le linee non sono parallele.ecc..ecc..

aveva ragione Platini...no moviola....si tecnologia. gol o no gol

• 6 anni fa

sn tt scm prk nn tt una kr clc rb nn e gst.

chi mi a mss pllc giu l ammazz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.