luigi ha chiesto in SportFantatornei · 5 anni fa

aiuto scambio fantacalcio?

Un consiglio

Ho Pjanic e mi vogliono dare f.anderson

Poi ho babacar e mi danno Palacio e un buon scambio

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Pjanic per Anderson non so se sia un colpaccio. Babacar lo darei via, è forte (l'ho avuto pure io fino a due settimane fa), ma ora ha troppa concorrenza (Gomez ha ripreso a segnare e sono arrivati Gilardino, Salah e Diamanti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Prenditi felipe anderson..

    Ma babacar tienilo

    Palacio non segna piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    lascia come stai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Fai entrambi i cambi..chi è così stupido da proporre sti scambi??falli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Prendi Anderson e tieniti Babacar

    Troppo discontinuo Pjanic e comunque quest'anno non porta bonus neanche con l'elemosina

    Idem per Palacio, top flop di quest'anno, io rischierei di giocarmi il posto con Babacar

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.