Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kekko ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

palestra in quanto tempo perderò la pancia e in quanto metterò su massa muscolare?

Ciao ho cominciato la palestra sono alto 1.55 peso 60kg e ho 14 anni. In palestra vado 3 volte a settimana e una volta faccio evolution pump ( si alza il bilanciare a ritmo di musica) quando faccio gli attrezzi faccio 25 minuti di tapis( la velocita e di 3.5 poi gli ultimi 5 minuti la diminuisco gradualmente ogni minuto) roulant e poi faccio 3 serie da 10 di bilanciere di croci e di altri 2-3 macchinari che non ricordo il nome, a scuola mi sfottono dicendo che sono grasso e debole e vorrei sapere in quanto tempo perdero la pancia (che poi non è moltissima ) e metterò su un po di massa muscolare ... per favore aiutatemi ormai saranno 5 anni che ho questi problemi 😢😢😢!!! Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Sei giovanissimo e anche se mi azzardassi a scriverti di mangiare farina d'avena al mattino con bianchi d'uovo a colazione,petto di pollo alla piastra e riso bollito scondito a pranzo,pesce al cartoccio e 1Kg di verdure cotte a vapore a cena oltre che 2 spuntini tra colazione e pranzo e pranzo e cena con pane azzimo o tonno al naturale i tuoi genitori mi prenderebbero e ti prenderebbero per pazzo.

Purtroppo sei molto giovane e a meno che tuo padre o tua madre si allenassero in palestra NON concepirebbero mai un'alimentazione del genere.

Chiedi comunque consigli all'istruttore e vedrai che gli alimenti che ti ho descritto rientrano nell'alimentazione di chi si allena coi pesi e vuole massa muscolare evitando di "arrotondarsi".

Ciao

• la pancia la perdi anche in una settimana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.