Mario ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Se il mio ragazzo preferisce giocare piuttosto che fare sesso?

Se il mio ragazzo preferisce a giocare a force of will (un gioco di carte simile a yugi o a magic) piuttosto che farlo con me, il problema sono io o lui? No perché è da un sacco che ho tantissima voglia, oltre al bisogno di stare insieme a lui, ma non mi si fila. Sono io a non "attizzarlo" abbastanza (ho 18 anni eh non 14/16) o è lui che sbaglia? Sta cosa vorrei proprio saperla. 10 pti al migliore e grazie a chi mi risponde

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me lui da quello che stai dicendo è una brava persona e tu solo una che nella relazione cerca troppo il sesso -.- quindi stai sbagliando tu. Non puoi imporre il sesso a qualcuno che non è un pervertito e magari vede la relazione più dal punto di vista romantico come sarebbe giusto che fosse... "preferisce giocare che fare sesso con me" che càzzo di ragionamento è? ... quando un uomo è una brava persona che non ti usa per il suo piacere personale vi lamentate. Quando un uomo vi sfrutta e fa il maniaco vi lamentate lo stesso. Ma cosa volete voi femmine arrapate/vittimiste dei miei stivali? Apprezzalo per quello che è, per me sei tu quella nel torto, se vuoi stare con uno per il sesso tanto vale che glielo dici, lo lasci e ti metti con un maniaco

• Jack
    Lv 4
    5 anni fa

è lui che ha dei problemi

• ?
    Lv 5
    5 anni fa

GAYYYYY

• ?
      Lv 5
      5 anni faSegnala

Ah .. okay .. mi stavo giá facendo 2 domande :)

• Anonimo
    5 anni fa

Digli che deve trovare un po' di tempo per te e che vorresti possederlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Il problema è lui come si fa a 18 anni a giocare ancora con le carte bah

• 5 anni fa

O è Gay oppure c'è qualcosa in te che non va.

• Robby
    Lv 6
    5 anni fa

Quanto ti capisco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.